I programmi tv delle reti Mediaset del 19 febbraio 2015 saranno i seguenti: film drammatico thriller con Richard Gere e Diane Lane, Unfaithful – l’amore infedele, la partita Europa League sedicesimi di finale andata che vedrà sfidarsi la squadra di Celtic contro l’Inter, il varietà con Teo Mammuccari e Ilary Blasi Le iene show e il telefilm in prima tv The carrie diaries.

UNFAITHFUL – L’AMORE INFEDELE FILM THRILLER DRAMMATICO RETE 4

Connie Summer è una donna molto felice accanto a suo marito e a suo figlio. Un giorno incontra per caso Paul Martel, un giovane e affascinante artista e tra loro scoppia un passione incontrollata. Il marito Edward, però, comincia a insospettirsi e decide di farla seguire da un investigatore.

CELTIC-INTER EUROPA LEAGUE SEDICESIMI DI FINALE ANDATA CANALE 5

Bella partita che vedrà sfidarsi due squadre con molta grinta che hanno un obiettivo comune: vincere e giocare la partita di ritorno con più tranquillità.

LE IENE SHOW VARIETA’ TV ITALIA 1

Dopo una settimana di stop, ritornano più agguerriti che mai i conduttori del programma Le Iene show. Teo Mammuccari e Ilary Blasi ci faranno vedere servizi molto interessanti. Sono molti gli inviati del programma tra cui Sabrina Nobile.

THE CARRIE DIARIES TELEFILM PRIMA TV LA5

Un futuro inaspettato: Dorrit scompare e Carrie se la prende con Sebastian. Mouse litiga con West, un ragazzo che ha preso il suo posto come primo della classe. Segue Desideri esauditi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento