L’iPhone è uno degli smartphone più apprezzati e voluti al mondo. Se anche voi la pensate così, sappiate che esiste un iPhone, interamente realizzato in oro e diamanti dal prezzo esorbitante: questo melafonino, infatti, costa ben 3 milioni di euro.

Facciamo riferimento, per la precisione, al Diamond Ecstasy Phone, un melafonino sul quale sono intarsiati dozzine di piccoli diamanti, su una scocca realizzata in oro 24 carati. Altro che cover da pochi euro: per chi vuole “distinguersi” e sfoggiare palesemnete agli altri la propria ricchezza, questo potrebbe essere il cellulare adatto. Lo smartphone, dunque, diventa ancora di pi uno status symbol, mediante il quale imporsi sul piano sociale.
C’è davvero bisogno di uno smartphone in oro e diamanti? Costoso, ma pur sempre ancorato alle sue “normali” funzioni? A creare questo gioiello è stata l’azienda Goldgenie, che vanta una rosa di clienti davvero d’élite, come Puff Daddy, David Beckham e Usain Bolt, giusto per citare alcuni nomi.
Laban Roomes, fondatore dell’azienda, ha spiegato che questo iPhone ha un costo “pari a quello di una piccola isola”: se l’oro o i diamanti non vi ispirano tanto, sappiate che potete abbellire il vostro melafonino con il platino o l’oro rosa, mettendo, al posto dei diamanti, altre pietre preziose.
iphone3 iphone1

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento