Cinquanta sfumature di grigio reinterpretato, per immagini, dalle coppie Disney più famose. Il film più atteso e “desiderato” di questi ultimi tempi, dunque, prende vita con i famosi personaggi di animazione della grande casa di produzione americana di cartoni animati.

50 sfumature di grigio è da poco arrivato nelle sale cinematografiche italiane e già in tanti sono andati a vederlo: sensualità, sesso, trasgressione, erotismo sono gli elementi di questa pellicola, ispirata all’omonimo libro, realizzato dalla scrittrice inglese E. L. James. Si tratta del primo di una trilogia di romanzi che prosegue con Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.

Insomma, il film, tanto atteso, è diventato un vero e proprio evento, del quale, in rete, si è potuti vedere già parodie, clip e retroscena. Ora, però, tutti questi elementi convergono col mondo Disney, nel quale le coppie più amate diventano hot: Cenerentola e il principe azzurro, Ariel la Sirenetta e il Principe Eric, Jasmin e Alladin, la Bella e la Bestia si tingono di “grigio” e vengono immortalati mentre fanno sesso, in maniere insolite e “spinte”.

Ecco le foto:

 

Foto: Cosmopolita.com.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento