Il matrionio arriva anche per Amanda Knox, la giovane implicata nella triste vicenda legata all’omicidio della giovane inglese, Meredith Kercher, assassinata a Perugia. A rivelare la notizia, il Seattle Times.

La giovane, come ricorderete, che fu condannata per l’assassinio di Meredith Kercher, ora è felicemente fidanzata e pare che la storia sia seria, al punto da voler convolare a nozze. Il fidanzato della 27enne è un ex suo compagno di scuola e si chiama Colin Sutherland, che ha la sua stessa età. Il giovane non ha mai interrotto i rapporti con Amanda, anche quando quest’ultima era detenuta in carcere in Italia.

Al ritorno in America, i due si sono rivisti e riavvicinati, tanto da pensare a un futuro insieme. Non si sa ancora la data in cui verrà celebrato il matrimonio. L’udienza della Cassazione, per il processo a Raffaele Sollecito (suo ex ragazzo) e della stessa Knox è fissata per il 25 marzo. Amanda Knox non ha alcuna intenzione di tornare in Italia, come più volte a sottolineato in diverse interviste rilasciate nel suo paese natìo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento