Charlize Theron, ha sfilato sul palco di Sanremo 2015, con uno stupendo abito nero lungo, che ha esaltato interamente la sua bellezza eterea. La meraviglosa attrice sudafricana si è mostrata nella sua forma migliore sul palco dell’Ariston, dove ha conquistato tutti con il suo sorriso e la sua eleganza.

Un tuffo nel passato per Charlize che, proprio 22 anni fa, girò un famoso spot televisivo, in cui passeggiava sul lungo mare, mentre il suo succinto abito nero, andava, via via, sfilandosi, scoprendo il suo lato B. Terra fortunata la Liguria, dunque, per l’attrice che, ora a 40 anni, è un’artista di successo, che vanta tanti film alle spalle e un incisivo impegno nel sociale. Premio Oscar per Monster, mamma single di Jackson, un bambino che ha adottato nel 2011.

Nonostante sia una diva internazionale, pare che Charlize abbia avuto davvero poche pretese per la partecipazione al festival della canzone italiana: una camera con vista sul golfo di Sanremo, salatini, Coca Cola light. Charlize, giunta sul palco dell’Ariston, viene aiutata da Carlo Conti a scendere i numerosi gradini che la dividono dal pubblico in sala.

 

“L’Italia è la mia terza patria”, afferma l’attrice, la quale, non ancora maggiorenne, si trasferì a Milano, per svolgere la sua professione di modella.  dice e ricorda quando non ancora maggiorenne viveva a Milano come modella esordiente. Fare l’attrice, per Charlize, è “il lavoro più bello del mondo. Mi ritengo fortunatissima, posso entrare in un ambiente in cui ti puoi trasformare in qualsiasi altra persona”. Nel suo cuore c’è una canzone di Eros Ramazzotti, “Un’altra te” che cantava quando viveva i suoi anni italiani nel capoluogo lombardo.

 

Ecco le foto di Charlize Theron sul palcoscenico dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2015:

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento