Aveva deciso di convivere con il suo ragazzo e di condividere il suo appartamento con l’uomo che, in apparenza, la rispettava e la amava. In casa, però, una ragazza brasiliana di Tijuca, alle porte di Rio de Janeiro, aveva anche due esemplari di bulldog francese, che accudiva con amore. Ciò che è accaduto, però, incasa della ragazza ha sconvolto la stessa giovane che aveva dato fiducia al suo partner.

La giovane, infatti, per motivi di sicurezza, aveva installato una telecamera nel suo appartamento, proprio perché, all’arrivo dell’uomo in casa, aveva notato che le sue cagnoline avevano cambiato atteggiamento ed era diverse e impaurite. La donna, insospettitasi, ha ripreso quanto avveniva di mattina nel soggiorno con una telecamera nascosta.

La scoperta fatta dalla ragazza brasiliana è stata atroce: il suo compagno, infatti, maltrattava le due cagnoline in maniera aggressiva e brutale. Visti gli abusi perpetrati ai danni dei due animali, la donna ha deciso di denunciare prontamente il compagno.

Ecco il video della telecamera nascosta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento