E’ stata ufficializzata da poco la relazione tra la bella Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juve Gigi Buffon, e il manager del Gruppo Fiat, Alessandro Nasi. 

Diva e Donna, il noto settimanale di intrattenimento, ha immortalato la coppia a spasso felici e contenti. La modella e attrice sembra che abbia ritrovato quella serenità e quel sorriso che da tempo aveva perso. Ormai Nasi e la Seredova sembrerebbero inseparabili: l’uomo è stato accettato dai figli di Alena che ora girano per le strade di Torino come una vera famiglia.

E a pensare che l’anno scorso, la Seredova stava combattendo per difendere la sua famiglia dalle voci insistenti, di un flirt tra suo marito Gigi Buffon e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico. Per un periodo di tempo la donna aveva cercato di smentire la notizia e di cercare di credere nell’amore e nella lealtà del suo uomo, ma poco dopo è arrivata la stangata e a inizio primavera 2014 già si erano separati e a maggio la firma sui documenti per la separazione.

Durante questo periodo Buffon e la D’Amico hanno iniziato subito la loro vita insieme mentre Alena ha preferito pensare solo al bene dei figli, Louis Thomas di 7 anni e David Lee di 5 anni.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento