In occasione dei Golden Globes, George Clooney, aveva fatto una dolce dichiarazione a sua moglie Amal Alamuddin: “Qualunque alchimia ci abbia fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito”.

Ora, però, le cose sembrano essere cambiate e, direttamente dagli Usa, è arrivata la notizia di una possibile rottura tra i 2. Secondo due riviste famose americane, InTouch Weekly e Ok, la coppia starebbe già in crisi e non solo, i 2 divi di Hollywood sarebbero già pronti a divorziare: un divorzio che ammonterebbe ad almeno 200 milioni di dollari, che in euro corrisponderebbero a 177 milioni di euro.

I motivi di questa decisione così drastica sarebbero molti: Amal, ad esempio, vorrebbe creare una famiglia mentre George no. E ancora, l’avvocatessa sembra essere molto gelosa del marito e delle donne che gli gironzolano attorno.

Non si può dire che George Clooney non fosse stato avvisato: i suoi amici tra cui Brad Pitt, Angelina Jolie, Matt Damon, Cindy Crawford ed Emily Blunt avevano definito la donna un po’ troppo spocchiosa. La coppia, per ora, tramite il loro agente, hanno smentito la notizia.

E, mentre Elisabetta Canalis è felice accanto al suo chirurgo Brian, la sua ex fiamma sembra aver concluso rapidamente il suo matrimonio da favola che ha fatto sognare molte persone e fan della coppia.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento