Le nuove collezioni moda si tingono di colore sgargianti con stili decisamente fashion. Oggi vediamo le novità per quanto riguarda stilisti molto conosciuti come Valentino, Louis Vuitton e Saint Laurent.

NOVITA’ MODA SAINT LAURENT

Per Saint Laurent la parola d’ordine è vintage: spiccano abiti a fantasia floreali, con ciliegie o stelline portati sotto le giacche camouflage che non si curano degli accostamenti tono su tono e invitano a tirare fuori la personalità Inoltre negli indumenti firmati Saint Laurent ci saranno anche paillettes, righe, pois, stampe animalier e tanto altro.

LOUIS VUITTON 

Louis Vuitton vede la moda come femminilità pura al 100%: ed ecco perciò spiccare mini abiti lineari e leggermente svasati, in cui i colori predominanti sono quelli dell’optical, con qualche punta di rosso e di verde. Le borse, sono mignon e saranno in perfetta sintonia con i trend della prossima stagione. I mix di materiali saranno la sorpresa che attuerà Louis Vuitton: si alterneranno, infatti, pizzo e vernice oppure paillettes e velluto.

VALENTINO

La nuova collezione primavera/estate 2015 firmata Valentino vedrà capi molto originali e particolari: gli abiti si alterneranno tra piume e chiffon, pizzo e cristalli. Per quanto riguarda le scarpe, sono d’obbligo i sandali impreziositi da conchiglie e richiami all’universo marino come stelle o coralli.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento