Mediaset prova a contrastare il Festival della Canzone italiana con un carnet ricco di programmi: in prima tv ci sarà il telefilm The Flash, altrimenti il film horror e molto suggestivo L’esorcista o ancora il film commedia La leggenda di Al, John e Jack.

L’ESORCISTA RETE 4 FILM HORROR

La giovane Regan MacNeil, di 12 anni, viene colta da improvvise e drammatiche crisi nervose. Dopo inutili e svariate visite mediche, la madre decide di rivolgersi ad un prete. Il sacerdote capisce che la giovane è posseduta dal diavolo e chiede l’aiuto di un esorcista, padre Merrin.

LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK CANALE 5 FILM TV COMMEDIA

New York. Il boss Sam Genovese affida ad Al, John e Jack una missione molto semplice. I tre riescono comunque a mettersi nei guai. Al, inoltre, verrà colpito da un grave disturbo della memoria.

THE FLASH TELEFILM PRIMA TV ITALIA 1

Captain Cold: un nuovo criminale minaccia la città di Central City. Si tratta di Leonard Snart, conosciuto come Captain Cold, intenzionato a impossessarsi di un prezioso diamante. Barry tenta di fermarlo ma il criminale ha trovato un modo per annullare i poteri di Flash.

ARROW TELEFILM PRIMA TV CANALE 5 ORE 22:00

Il mago: Nyssa è convinta che Sara sia stata uccisa da Malcolm Merlyn e si allea con Laurel per vendicarlo. Oliver è convinto che l’uomo sia innocente.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento