I programmi tv del 10 febbraio della Rai vedono in pole position il 65° festival della canzone italiana. In alternativa la Rai trasmetterà il film d’azione Il Monaco oppure Ballarò, il programma di attualità.

65° FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA RAI 1 PROGRAMMA MUSICALE

La prima serata del Festival di Sanremo sarà molto emozionante. Verranno presentati i cantanti che faranno parte della categoria Big e delle Nuove Proposte dove sicuramente si troveranno nuove rivelazioni. Il conduttore è Carlo Conti affiancato dalle due co-presentatrici Emma Marrone e Arisa, entrambe cantanti. Nel palco sarà presente anche la nuova fidanzata di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales. In scaletta, l’esecuzione di 10 delle 20 canzoni dei Campioni, valutate col televoto e dalla giuria della sala stampa. Tra gli ospiti Tiziano Ferro e Albano e Romina.

IL MONACO FILM TV AZIONE RAI 2

Un monaco nasconde da oltre 60 anni una pergamena che gli ha regalato grandi poteri. Mentre una banda di criminali cerca di entrare in possesso della reliquia, lui cerca il suo successore per affidargliela. Conoscerà così Kar, un ladruncolo senza arte né parte.

BALLARO’ PROGRAMMA TV ATTUALITA’ RAI 3

Massimo Giannini presenta una nuova puntata di Ballarò dove si tratteranno argomenti che riguardano il nostro Paese in particolar modo la crisi economica e il nuovo Presidente della Repubblica.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento