LG G Pad 10.1 è un tablet completo e molto facile da utilizzare. Ha la potenza di un pc e la praticità di uno smartphone. Vediamo le funzionalità e che cosa potete fare con questo dispositivo Lg.

QPAIR 2.0

Con questa funzionalità potete collegare il vostro smartphone Android per ricevere i messaggi e le chiamate. Inoltre potete attivare la funzione hotspot e, con un solo click, potete navigare con la rete dati del vostro smartphone.

KNOCK CODE

Potete sbloccare il vostro tablet con una sequenza di touch: è un modo semplice, veloce e sicuro che proteggerà la vostra privacy con oltre 80.000 combinazioni possibili. Un’altra funzionalità molto utile è il doppio display: ciò per poter usare insieme due app.

SMART KEYBOARD

Ora scrivere rapidamente e con meno errori si può: grazie alla tastiera intelligente di Lg. Inoltre potete personalizzarla anche nelle dimensioni. Ecco come funziona: con la Swipe Up basterà strisciare il dito verso l’alto per confermare la parola suggerita mentre con la tastiera personalizzata, basterà regolare la dimensione della tastiera per adattarla alle vostre mani.

Ecco la scheda tecnica del tablet Lg G Pad 10.1

  • Display da 10.1 pollici;
  • Batteria da 8000 mAh;
  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat;
  • Fotocamera posteriore 5 mega pixel mentre quella anteriore è da 1.3 mega pixel;

Cosa ne pensi? Lascia un commento