Un passo dal cielo 3, fiction in prima tv con il bravissimo Terence Hill, Boss in incognito o Ulisse il piacere della scoperta. Questi sono i programmi Rai del 9 febbraio 2015. 

UN PASSO DAL CIELO 3 FICTION IN PRIMA TV RAI 1

Il mistero di San Bernardo: mentre la forestale sta cercando un bambino autistico, Giorgio soccorre un uomo caduto in un burrone. Pietro non si trova e Natasha teme per lui. L’arrivo di Manu sorprende Vincenzo.

Il toro: il ritrovamento vicino a un cadavere  carbonizzato di un coltelo in dotazione alla forestale e fa pensare che il corpo sia quello di Pietro. Eva fa ritorno a San Candido. Vincenzo è felice e la invita subito a cena.

BOSS IN INCOGNITO REALITY RAI 2

Il programma condotto da Costantino Della Gherardesca ci provoca sempre forti emozioni. E’ una trasmissione con dentro molta umiltà e grande forza d’animo.

ULISSE: IL PIACERE DELLA SCOPERTA RI 3 DOCUMENTARIO

La puntata del 9 febbraio si intitola Viaggio nella mente degli animali. Alberto Angela spiega come le varie specie do animali riescono a comunicare con noi. Vedremo, in particolar modo, un cane che ha imparato molti vocaboli uno scimpanzé capace di fare una chiara conversazione.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento