In queste fredde giornate la cosa migliore da fare è andare al cinema. Oggi vediamo i film usciti da poco nella sale con le relative trame e i protagonisti.

BIRDMAN CON MICHAEL KEATON, EDWARD NORTON, EMMA STONE E NAOMI WATTS GENERE COMMEDIA

Birdman è disponibile nelle sale cinematografiche dal 5 febbraio ed è una commedia brillante con attori e attrici molto bravi e conosciuti. Ecco a voi la trama. Riggan è noto in tutto il mondo per aver interpretato il supereroe alato Birdman, ma vuole far vedere di saper recitare davvero e perciò porta in teatro un testo dello scrittore di culto Raymond Carver. Il film è molto carino ed è adatto per chi vuole passare una giornata tranquilla e spensierata.

JUPITER IL DESTINO DELL’UNIVERSO CON MILA KUNIS CHANNING TATUM E EDDIE REDMAYNE GENERE FANTASCIENZA

Questa è la storia di Jupiter, una domestica che un giorno riceve la visita di un guerriero galattico Caine, che le confida il suo compito: dovrà difendere la Terra dai nemici arrivati dallo spazio. Questo per la donna segnerà l’inizio di un’avventura davvero roboante. Il film è ricco di effetti speciali dove spiccano bellissimi paesaggi galattici e spaziali. Il film è disponibile anche nella modalità 3D. Nelle sale dal 5 febbraio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento