La Fiat è un’azienda automobilistica che riesce sempre a soddisfare gli automobilisti, anche quelli più esigenti. Oggi parliamo della bella e comoda Fiat Panda 1.2, completa e abbastanza prestante.

L’auto Fiat Panda 1.2 fa parte delle citycar: è spaziosa e ha un motore a trazione posteriore, una soluzione che consente alle ruote anteriori di sterzare facilmente ma che riduce la fruibilità del baule. La soglia di carico, infatti, è alta e la capacità col divano in uso cambia tra 188 e i 219 litri contro i 225 della Panda. La consolle è ben fatta e con un solo tasto potrete attivare la funzione City che rende più leggero il volante aiutandovi perciò a eseguire le manovre anche quelle più difficoltose.

Tra i gadget utili c’è il bicchiere per tenere sempre a disposizione monete, penne, fazzoletti ( questo oggetto costa 106 euro e va inserito alla base della consolle) e la fascia con tasche portatutto dal costo di 51 euro, da fissare dietro agli schienali anteriori.

La Panda è disponibile anche con i motori a Gpl o a metano, oltre che nelle versioni a trazione integrale (4×4) e tipo suv (Cross).

E’ possibile trovare la Panda Young, con la radio dotata di vivavoce Bluetooth in promozione: il prezzo parte da 8.950 euro.