Oggi parliamo di due grandi smartphone che si adattano ad ogni esigenza e che sicuramente soddisferanno anche i palati più fini. Si tratta del Huawei Ascend G7 e del Motorola Moto X+1 Bamboo: quest’ultimo ha uno stile molto particolare e ora vi diremo perché.

HUAWEI ASCEND G7

Huawei Ascendo G7 mette a disposizione una tecnologia di ultima generazione: ha uno schermo HD da 5,5 pollici, connettività 4G LTE Cat4 e una fotocamera posteriore ottimizzata da 13 mega pixel per effettuare foto ad hoc. Il design mostra uno stile davvero grintoso ed è molto versatile per chi ci deve lavorare perché veloce e abbastanza maneggevole. E’ uno smartphone molto sottile e leggero (7,6 mm con un peso di circa 165 grammi).

MOTOROLA MOTO X+1 BAMBOO

Questo speciale smartphone marcato Motorola presenta un design molto originale. Il retro infatti è creato con materiale di bamboo creando così uno stile molto innovativo. Il processore è un Qualcomm quad core Snapdragon 801 che rende lo smartphone veloce e scattante, pronto ad affrontare con fermezza tutte le avversità quotidiane. La fotocamera è da 13 mega pixel offrendo così tutta la qualità di immagini che saranno nitide e luminose come non mai. Inoltre il Moto X+1 è dotato del comando vocale per effettuare diverse operazioni.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento