Huawei presenta un nuovo smartphone dedicato interamente ai nativi digitali: ci riferiamo a Honor Holly, uno smartphone di fascia bassa, a costo accessibile, pensato per i più giovani.

Il nativo digitale è un bambino nato in un’ambiente in cui la tecnologia fa da padrona: pertanto, l’approccio tecnologico del bambino è quasi subitaneo, spontaneo in casa, qualora tablet, smartphone e altri dispositivi hi-tech lo coinvolgano direttamente o indirettamente.

Honor Holly, dunque, è lo smartphone entry-level che fa al caso dei giovanissimi: questo dispositivo è dotato di un display da 5 pollici ed è multitouch. Per quanto riguarda le caratteristiche interne, abbiamo un processore quad-core da 1.3 GHz, memoria RAM da 1GB, mentre quella interna da 16GB, che si può espandere facilmente con una microSD.

Il prezzo non è stato ancora comunicato: si saprà qualcosa in merito a fine febbraio. Sicuramente, però, il costo di questo smartphone sarà basso, viste le caratteristiche tecniche di cui è dotato, ma potrà essere un valido regalo iniziale per i propri bambini che vogliono esplorare il mondo della tecnologia e della telefonia mobile, senza spendere una fortuna e senza dar loro dispotivi esosi, non adatti alla loro età.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento