I tablet sono una piacevole via di mezzo tra un computer e uno smartphone con prestazioni interessanti e grande facilità di utilizzo. Oggi vedremo le principali caratteristiche e le differenze tra 2 tipi di tablet: il primo è il Mediacom Winpad HD W910 e il secondo Sony Xperia Z3.

MEDIACOM WINPAD HD W910

Il sistema operativo di questo tablet è il Windows 8.1, è dotato di uno schermo multi touch da 8,9 pollici. Questo tablet, marcato Mediacom, usufruisce della docking station in dotazione per trasformarsi in un piccolo ma potente notebook. Winpad HD W910 si adatta perfettamente a chiunque con un occhio di riguardo per chi ci lavora. E’ molto comodo grazie anche alla tastiera che è inclusa nella confezione. Il processore è un quad core da 1,83 GHz riuscendo a soddisfare le richieste di velocità e di multitasking. Il tablet dispone di 2  webcam, una frontale e una posteriore.

SONY XPERIA Z3 TABLET COMPACT

Il tablet Sony offre il massimo della portabilità riducendo al massimo lo spessore e il peso (6,4 mm di spessore per un peso di 270 grammi): inoltre è resistente alla polvere e all’acqua. Grazie alla tecnologia Remote PS4 Play, potrete associare il tablet al controller Dual Shock 4 per giocare. La velocità di connessione è il 4G LTE mentre il processore è Qualcomm Snapdragon 801.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento