Una vera e propria rivoluzione sta per essere lanciata dall’applicazione che tutti utilizzano ogni giorno per comunicare e condividere foto e filmati con i propri amici, WhatsApp è pronto a lanciare le chiamate vocali, l’annuncio arriva dal team di Facebook, proprietario di WhatsApp, che si è occupato dei primi test per le chiamate attraverso la nota applicazione.

A partire dalle prossime settimane, alcuni utenti di Whatsapp riceveranno un aggiornamento che include le nuove funzioni di chiamata. Successivamente, gli utenti che avranno ricevuto una telefonata attraverso Whatsapp, potranno a loro volta effettuare telefonate ad altri amici. Dop un periodo di test sarà rilasciato un aggiornamento unico per tutti gli utenti dell’applicazione, oltre 600 milioni di utilizzatori ogni giorno, dato di Agosto 2014.

WhatsApp pronto a lanciare le chiamate vocali. Attraverso WhatsApp quindi, Facebook punta a rilanciare il Voip, tutte le conversazioni potranno infatti essere effettuate tramite una connessione internet. Marck Zuckerberg e soci, quindi, dopo l’investimento di 19 miliardi di dollari per l’acquisto di WhatsApp, hanno lanciato la prima e era rivoluzione. Tra i futuri cambiamenti, secondo indiscrezioni, arriverà su WhatsApp la funzione di commento ai video e alle foto degli utenti, introduzione che ricorda molto i like di Facebook. L’applicazione quindi potrebbe presto integrare nuovi servizi e migliorare sempre di più l’esperienza di comunicazione e di condivisione tra gli utenti.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento