Sono colorate, chic e dipinte a mano: ecco in tutto il loro splendore le borse Burberry 2015 per la primavera estate, un tocco di classe che cambia il look!

Come tanti brand di alta gamma, anche Burberry presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2015, dai colori stravaganti e adatti per la bella stagione.

C’è, infatti, a disposizione delle fashion victim una grande varietà di nuance per creare dei look divertenti e sempre alla moda.

Basta guardare la gallery in calce all’articolo, per rendervi conto di come si tratti di una collezione di borse molto ampia e adatta a qualsiasi esigenza: borse da giorno, shopper, bauletti, bags con stampe, dipinte a mano e realizzate in jeans. Tra i bauletti, emerge sicuramente The Mini Bee, un modello molto versatile, adatto per qualsiasi occasione e che può essere trasportato sia a mano che a tracolla. I colori che dominano questa collezione sono il turchese, il blu, il fucsia, il rosso, ma anche l’arancione e il tartan, in pieno stile british e, infine, la tela jeans.

Borse dal gusto artistico e dallo stile trendy, che danno un tocco di colore e allegrie alle belle giornate che verranno in primavera. Le fantasie di questa collezione sono davvero particolari e si distanziano dallo stile Burberry al quale già siamo abituati, caratterizzato da colori molto neutri ed eleganti, quali il beige e il marrone, adatti a una donna elegante che vuole distinguersi.

Ecco la gallery con le borse Burberry per la bella stagione della collezione primavera estate 2015:

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento