Una base viso perfetta, confortevole e naturale usando solo due prodotti! Questo è il risultato che possiamo ottenere con le novità Make Up Studio di diego dalla palma, la linea pensata dai make up artist del per il trucco di tutti i giorni.

Il famoso brand italiano ha concentrato i suoi studi su una nuova linea trucco che assicura vestibilità naturale, massima coprenza e comfort estremo. Prodotti perfetti per ogni donna perché con pochi semplici gesti correggono le imperfezioni del nostro viso, lasciando sulla nostra pelle un finish naturale per tutta la giornata.

Incarnato perfetto con due soli prodotti, scopriamoli insieme!

Diego dalla Palma dedica alle donne due nuovi prodotti di bellezza, per un make up naturale e impeccabile: un fondotinta in crema ad alta coprenza e un correttore che minimizza le imperfezioni. Scopriamoli insieme.

FONDOTINTA ALTA COPRENZA LUNGA TENUTA SPF 20

Questo prodotto garantisce coprenza estrema sul viso ed è capace di coprire imperfezioni, macchie e discromie dalla pelle, garantendo un effetto naturale e radioso, senza appesantire l’incarnato. È adatto a tutti i tipi di pelle ed è dotato anche di un filtro solare SPF 20 che protegge l’epidermide dalle radiazioni solari, tenendo sotto scacco l’invecchiamento della pelle.

 

Fondotinta Alta Coprenza Diego dalla palma

Il Fondotinta ad alta coprenza da 30 ml è disponibile in 7 nuance diverse, al prezzo  di 30.50 €.

CORRETTORE ZERO OCCHIAIE – IMPERFEZIONI

Correttore Zero Imperfezioni Diego dalla palma

Questo correttore, garantisce alta comprensa e lunga tenuta, grazie alla tecnologia flex film che crea una barriera che protegge il contorno occhi, per conferire al volot un aspetto levigato e sano. Come il fondotinta, anche il correttore contiene filtri solari e stimola l’attività del microcircolo, grazie alle alghe bretoni di cui è composto. Il Correttore Zero Occhiaie-Imperfezioni è disponibile in 3 tonalità al costo di 19,90 Euro nella confezione da 15 ml.

Potete acquistare i due prodotti sul sito ufficiale di Diego dalla Palma e nelle profumerie concessionarie del marchio.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento