Le star sono stravaganti e lo è, forse pi di tutte, anche Johnny Depp che ha sposato la sua Amber Heard, la compagna pi giovane di 23 anni, anticipando le nozze organizzate per questo weekend sull’isola delle Bahamas, di proprietà dello stesso attore.

Ciononostante, i due neo coniugi festeggeranno comunque il fine settimana sulla favolosa isola, con un’altra celebrazione: il teneborso Depp, dunque, sarebbe convolato a nozze con la sua dolce metà nella sua casa di West Hollywood, per poi volare nei meravigliosi Caraibi. I due stanno insieme dal 2011.

Amber Heard ha 29 anni, è nata in Texas e, sin dal 2010, si è dichiarata bisessuale: una ragazza ribelle che è riuscita a conquistare il cuore dell’affascinante Depp, che ha avuto una vita sentimentale intensa e anche turbolenta. Basti pensare al suo primo matrimonio con la truccatrice Anne Allison, dalla quale divorziò dopo soli due anni di unione. In seguito, l’attore ha avuto due figli dalla sua ex fiamma, Vanessa Paradis.

La lista delle fidanzate di Johnny Depp è davvero lunga: tra le fortunate che hanno potuto dire di essere state fidanzate con Depp, ci sono, ad esempio, Sherilyn Fenn, Jennifer Grey e Winona Ryder.

Cosa ne pensi? Lascia un commento