Il palinsesto Mediaset del 6 febbraio è molto ricco di programmi in prima tv: la fiction Solo per amore, il film commedia I 2 soliti idioti e il programma di attualità Quarto Grado.

QUARTO GRADO PROGRAMMA DI ATTUALITA’ RETE 4

Continuano gli appuntamenti con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dedicato ai casi di cronaca più scottanti. La giornalista ha vinto nel 2010 il premio Penna D’Oca per i servizi dedicati all’alluvione in Veneto; nel 2012 ha vinto il Premio Agnes nella categoria Under 35.

SOLO PER AMORE FICTION PRIMA TV CANALE 5 7° PUNTATA

Mentre Giordano sta lottando tra la vita e la morte, Elena si trova al suo cospetto aspettando qualche buona notizia. Intanto Pietro continua a indagare per scoprire la verità che si nasconde dietro al rapimento subito da Elena anni prima.

I 2 SOLITI IDIORI ITALIA 1 FILM TV COMMEDIA

Gianluca De Ceglie e suo padre Ruggero sono perseguitati dalla mafia russa ma, nonostante tutto, il giovane riesce comunque a sposarsi con Fabiana. La situazione precipita quando Ruggero scopre che deve dare 300.000 euro di tasse allo Stato.

TENTAZIONI D’AMORE FILM COMMEDIA LA5

Brian e Jake sono amici fin da quando sono piccoli: il primo è sacerdote cattolico e l’altro sta per diventare rabbino. Il ritorno in città di Anna, amico di tutti e due, mette in crisi il loro rapporto e le loro scelte di fede.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento