Programmi tv Rai del 6 febbraio 2015: in prima tv verrà trasmesso il telefilm The Blacklist e un film biografico intitolato Walessa – L’uomo della speranza. Imperdibile anche il talent con la bravissima Raffaella Carrà Forte forte forte.
FORTE FORTE FORTE PRIMA TV TALENT RAI 1
Continua il talent condotto da Ivan Olita: i concorrenti che sono rimasti in gara si esibiscono in performance di vario genere, con l’aiuto dei prof, dei giurati o degli ospiti famosi. Il voto della giuria porta all’eliminazione graduale di 10 sfidanti.
THE BLACKLIST TELEFILM PRIMA TV RAI 2
L’agenzia Cyprus: Reddington, Liz e il resto del gruppo devono indagare su un associazione coinvolta in una serie di rapimenti di bambini e di adozioni illegali. Intanto, per la talpa dell’FBI, le ore sembrano contate.
Madeline Pratt: mentre Liz e suo marito Tom si riavvicinano. Red rivela che il prossimo della lista è Madeline, una donna che faceva parte del suo passato.
Il giudice: un ex procuratore distrettuale, scomparso 12 anni fa, ritorna. La polizia sospetta che dietro a ciò ci sia un farabutto soprannominato Il giudice.
WALESA – L’UOMO DELLA SPERANZA FILM BIOGRAFICO PRIMA TV
Lech Walesa, intervistato da Oriana Fallaci prima della consegna del Nobel della Pace, racconta la sua vita e la sua lotta per la difesa dei diritti dell’uomo nel blocco sovietico, dai primi scioperi allo scontro generale Jaruzelski.