LG segna un altro punto a suo favore e questa volta non con uno smartphone bensì con un orologio dalle mille funzionalità: il dispositivo si chiama LG G Watch R ed usa, ovviamente, il sistema Android Wear.

Volete sapere quali funzionalità possiede? Basta leggere questo articolo.

Con LG G Watch R potrete gestire le chiamate in arrivo, gli appuntamenti, i messaggi e le notifiche di vario genere guardando semplicemente “l’orologio”. Con un solo sguardo sarete sempre informati senza tirare fuori lo smartphone dalla tasca o dalla borsa. Grazie ad Android Wear le informazioni si muoveranno insieme a voi: vi basterà dire Ok Google e G Watch R si metterà al vostro servizio per inviare messaggi, segnare alcuni appuntamenti in agenda e tanto altro. Ecco un bel video che vi illustrerà le principali funzionalità del dispositivo.

Avrete la possibilità, inoltre, di scaricarvi molte app dal Play Store di Google per aggiungere funzionalità al vostro G Watch. L’orologio indossabile è il primo ad essere dotato da un display circolare con tecnologia P-Oled: è da 1,3 pollici. Ovviamente anche l’estetica ha il suo valore: G Watch R si presenta con un design elegante destinato a durare nel tempo. E’ racchiuso in una cassa in acciaio inossidabile rifinita nei minimi particolari e dalle qualità superiori. Infine, potrete tranquillamente scegliere il quadrante che più vi piace in base al vostro stile.

Cosa ne pensi? Lascia un commento