Due smartphone diversi tra di loro ma con funzionalità avanzate: parliamo dell’HTC One M8 e del Wiko Highway Signs. Sono due dispositivi molto veloci e dotati di un design moderno. Oggi vediamo le caratteristiche basilari di questi due smartphone.

HTC ONE M8

L’HTC One M8 possiede un design molto elegante e alla moda. E’ uno degli smartphone più veloci e con funzionalità molto accentuate. La scocca è in alluminio che incorpora uno schermo da ben 5 pollici Full HD con risoluzione 1920 x 1080. Il processore è un quad core Krait Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3 GHz. Il punto forte è la fotocamera che riesce a scattare foto nitide e brillanti con la possibilità di applicare magnifici effetti. Grazie al servizio HTC BlinkFeed potrete ricevere le notizie che più vi interessano in tempo reale. Cosa da non sottovalutare è la durata della batteria: è da 2600 mAh e garantisce un’autonomia migliorata del 40%.

WIKO HIGHWAY SIGNS

I smartphone Wiko sono stati una vera e propria sorpresa. Quest’ultimo modello poi sembra davvero completo e veloce. Il processore è da 1.4 GHz e possiede un’interfaccia utente davvero ordinata e ben fatta dove potrete aprire diverse applicazioni. Grazie al suo ampio display che è da 4,7 pollici permette, al possessore dello smartphone, di navigare in tutta tranquillità. Una tra le funzionalità più apprezzate di questo smartphone è Smile Shot che garantisce lo scatto della foto con il sorriso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento