Programmi tv Mediaset del 4 febbraio 2015: Solo per amore, Major Crimes, Sherlock Holmes gioco di ombre. Ecco le trame dei seguenti programmi.

MAJOR CRIMES RETE 4 TELEFILM PRIMA TV

Il bene più prezioso: la squadra del capitano Raydon viene chiamata d’urgenza per far luce sull’omicidio di un ex impiegato della dogana proprietario di un vecchio edificio. Intanto Provenza deve affrontare il test attitudinale di tiro.

Il ritorno di fiamma: Sanchez, Provenza e il resto del team devono indagare sull’uccisione di una giovane prostituta. Emergerà molto presto che la donna era un’informatrice della polizia.

SOLO PER AMORE PRIMA TV CANALE 5 SESTA PUNTATA

Le nozze tra Irene Fiore e Gabriele sta per essere celebrato ma un guaio rovinerà tutto. Spataro tenta la fuga dal carcere approfittando di un permesso. Durante l’inseguimento Giordano viene ferito in modo molto grave.

SHERLOCK HOLMES GIOCO DI OMBRE ITALIA 1 FILM TV AZIONE

Homes, stavolta deve fronteggiare un degno avversario: l’astuto e furbo professor James Moriarty. Quando il principe d’Austria viene trovato senza vita tutto fa pensare a un suicidio. Holmes e il fidato Watson non sono però convinti.

UN PRINCIPE TUTTO MIO FILM COMMEDIA LA5

Il principe di Danimarca va in un college americano facendo finta di essere uno studente normale e si innamora di una ragazza. Ben presto dovrà fare i conti con la realtà.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento