Due tablet della Apple messi a confronto: l’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3. Qual’è la differenza sostanziale tra i due? Vediamolo insieme.

IPAD AIR 2

Con iPad Air 2 Apple migliora le prestazioni e diminuisce di peso e dimensioni: più potenza, velocità, sicurezza e autonomia. Il display Retina da 9,7 pollici migliora la resa dei colori e consente una definizione e un contrasto ancora più raffinati. Grazie alla fotocamera iSight posteriore da 8 mega pixel gli scatti e i video sono in HD. Quella anteriore consente di effettuare videochiamate chiare anche in ambienti poco illuminati. Disponibile in tre varianti di colori che sono argento, oro e grigio ed è rivestito in alluminio anodizzato. Il sistema ID Touch consente al solo possessore del tablet di usarlo e rende più semplice le operazioni di acquisto sui canali di vendita Apple.

APPLE IPAD MINI 3

Le dimensioni di questo tablet è ridotto rendendolo maneggevole. Il display multi touch è Retina da 9,7 pollici e consente di usufruire al meglio della potenza del processore A7. Le dimensioni dell’iPad sono le seguenti: 200 x 134,7 x 7,5 mm e consentono di tenerlo in una mano sola. La connessione è molto veloce sia che si usa il Wi-Fi sia che si disponga della versione che possiede il 3G. E’ un dispositivo molto completo con prestazioni di qualità.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento