Confroto HTC e Galaxy note edge ecco le caratteristiche

Oggi vedremo 2 smartphone molto completi e diversi tra di loro: si tratta dell’HTC Desire Eye e del Galaxy Note Edge.

Entrambi sono dotati di caratteristiche notevoli. Vediamoli più da vicino.

Smartphone HTC DESIRE EYE

L’HTC Desire Eye scatta delle foto davvero belle grazie alle due fotocamere che possiede: tutte e due, sia quella posteriore che anteriore, sono di 13 mega pixel. La fotocamera riesce a catturare immagini perfette da tutti e due i lati anche in condizioni in cui la luce è scarsa e tutto grazie ai sensori BSI.

Il doppio altoparlante stereo frontale HTC Boom Sound direziona l’audio verso di noi per migliorare l’ascolto. Lo smartphone possiede, inoltre, una serie di funzionalità avanzate che rendono più facile l’uso.

Smartphone SAMSUNG GALAXY NOTE EDGE

Questo smartphone ha tutte le carte in regola per essere classificato un dispositivo top. E’ molto potente e veloce con un display da 5,6 pollici curvo: è quad HD super amoled di Note edge offre una qualità delle immagini entusiasmante grazie all’alto livello di contrasto alla perfetta saturazione dei colori e alla sua alta risoluzione.

La batteria da 3000 mAh offre un’alta autonomia e quando Note Edge è scarico bastano solo 30 minuti di ricarica per averla già al 50%. Ricordiamo che le batterie dei cellulari sono comuni ricaricabili, quindi inutile lasciarlo in carica per 15 ore. Basta giusto il tempo per arrivare al 100% di autonomia di funzionamento.