Meraviglioso lo show messo in piedi da Katy Perry per il Super Bowl 2015. Una vera stella del palcoscenico e del pop, con un’esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Con la canzone Firework si è concluso lo spettacolo dell’Halfitme Show della 49°edizione del Super Bowl: lo show di Katy Perry è durato 13 minuti e mezzo ed è stato caratterizzato da tanti effetti scenici e grafici, ma anche da squali e leoni, palloncini colorati. Katy è arrivata a cavallo e poi in piedi su un leone meccanico. La cantante ha proposto un medley delle sue canzoni più famose, che hanno scalato le classifiche musicali di tutto il mondo.

Il palco si è trasformato in una grande scacchiera sui cui hanno ballato ballerini-pedine ed è partita la canzone Dark Horse.

Mandata a cuccia il leone, è stato il turno di Dark Horse, per il quale il palco si è trasformato in un’enorme scacchiera su cui hanno danzato ballerini-pedine. La star si è rivolta al pubblico, annunciando la presenza di Lenny Kravitz, con il quale ha duettato sulle note di I Kissed a Girl.

Dopo questo pezzo, è stata la volta di Teenage Dream e California Gurls, hit accompagnate da un background estivo, fatto di surf, palloni da spiaggia, squali, mare e spiaggia. Un’altra ospite a sorpresa è stata Missy Elliott che ha fatto andare in estasi lo stadio con Work It.

Ecco la gallery con le immagini più belle di Katy Perry sul palco del Super Bowl 2015:

Cosa ne pensi? Lascia un commento