Ecco i programmi tv della rete Rai del 3 febbraio 2015. Al centro della serata c’è Unici un programma dedicato al povero Pino Daniele scomparso di recente. Inoltre verrà trasmesso Ballarò il programma di attualità, la partita Roma-Fiorentina, Top gun il film cult con Tom Cruise.

ROMA-FIORENTINA PARTITA COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE RAI 1

Avversario molto temuto dalla Roma per il suo gioco imprevedibile e pronto a colpire in ogni momento. Non mancherà grande gioco e spettacolo in campo.

UNICI VARIETA’ RAI 2

Questo programma è un omaggio ad un grande della musica italiana scomparso di recente. Molti saranno gli amici che lo ricorderanno: ecco alcuni nomi. James Senese, Eugenio Bennato, Mario Martone e Toni Servillo.

BALLARO’ RAI 3 PROGRAMMA TV DI ATTUALITA’

Come sempre Massimo Giannini condurrà un programma che tratterà i principali temi di attualità politica ed economica del paese.

TOP GUN FILM TV AVVENTURA RAI MOVIE

Pete, un uomo ambizioso, entra nell’accademia della Marina che istruisce futuri piloti. E’ molto abile ma ha un temperamento ribelle e le cose diverranno difficili quando si innamora della sua istruttrice.

I 3 DELL’OPERAZIONE DRAGO RAI 4 FILM TV AZIONE

Un criminale sta organizzando un torneo di arti marziali. I servizi segreti inglesi ingaggiano Lee, campione di Kung-fu per partecipare alla competizione sotto copertura.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento