Ecco un gioco che emoziona da sempre le molte persone che amano il calcio tanto da acquistare il relativo gioco. Stiamo parlando di PES 2015 disponibile per molte consolle come PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360.

Il gioco è stato perfezionato per rendere più realistica la partita: ogni passaggio tiro e corsa senza palla è reso migliore per garantire un’esperienza di gioco davvero unica. Controlli reattivi: una nuova serie di dribbling si servono dell’andatura, degli avanzamenti di palla al piede e di progressioni improvvise per saltare gli avversari.

Con PES 2015 si potranno ammirare una serie di animazioni e stili di gioco unici con giocatori realistici che giocano proprio come le loro controparti con un contorno di pubblico davvero molto migliorato. Le squadre giocano come nella realtà e i giocatori migliori sono facilmente riconoscibili grazie al loro stile di gioco. Inoltre My Club permette ai giocatore e agli allenatori di far crescere la propria squadra accumulando punti GP o mediante micro-transazioni.I DLC della settimana aggiorneranno in  maniera costante i trasferimenti e le formazioni nei campionati inglese, francese, italiano, spagnolo e brasiliano con l’aggiunta delle seconde divisioni.

Il gioco grazie alla sua realistica scheda di gioco è stato premiato come miglior gioco sportivo del 2014 alla Gamescom di Colonia alla Paris Games Week.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento