Oggi vediamo due smartphone della stessa marca a confronto: parliamo di due dispositivi Lg. Entrambi gli smartphone sono dotati di grandi funzionalità. Vediamo nello specifico quali sono le caratteristiche fondamentali di questi due dispositivi.
LG L FIND CARATTERISTICHE BASILARI
Il punto forte di Lg L Find e la fotografia: le scatta molto velocemente e con un solo gesto. Lo smartphone è perfetto per chi vuole un dispositivo elegante ma allo stesso tempo funzionale e intuitivo. Il design è del tutto nuovo, sottile e con 2 pulsanti posti sul retro facilmente raggiungibili e che rendono ancora più intuitivo lo smartphone. Il display è da ben 4,5 pollici con tecnologia IPS: i colori sono brillanti. Anche la tastiera è intelligente: risponde in maniera repentina al touch e può essere personalizzata.
LG L BELLO
Questo smartphone è bello veramente. Ha un design del tutto nuovo con i tasti posteriori che mettono a portata di mano alcune tra le funzionalità che utilizzate di più. La regolazione del volume e lo scatto di una fotografia avverrà con un solo tocco rendendo il tutto molto semplice. Il processore è di tipo quadcore da 1,3 GHz rendendo lo smartphone abbastanza veloce. Anche l’autonomia è molto migliorata: con la sua batteria da 2540 mAh mette a disposizione tutta l’energia che occorre.