Mentre la terza stagione di Death in paradise,delitti in Pardiso, si chiude con un colpo di scena. L’ispettore Richard Poole durante una festa  fatta per incontrare i suoi ex compagni universitari, viene ucciso. L’isola di Saint-Marie è destabilizzata, c’è bisogno di un nuovo detective. Così arriva dall’Inghilterra Humphrey Goodman, che collabora con Camille e con Fidel e il resto della squadra a trovare il colpevole d’omicidio. L’ispettore Goodman ci mette un pò ad ambientarsi. Da buon imbranato simpatico conquisterà dopo un pò tutti. L’attore Ben Miller, che interpretava Poole ha lasciato la serie per dedicare più tempo alla sua famiglia.Mentre l’attore Kris Marshall, che lo sostituisce è stato uno dei protagonisti della sitcom “The family“.

Il cast della serie Tv, Richard Poole (Kris Marshall ), Fidel Best (Gary Carr), Dwayne Mayers (Danny John-Jules) e Camille Bordey (Sara Martins); Selwyn Patterson (Don Warrington), personaggio ricorrente della stagione.

Daniel “Danny” John-Jules (Londra, 16 settembre 1960) è un attore, cantante e ballerino inglese. Sara Martins (Faro, 19 agosto 1977) è un’attrice francese.Ogni stagione della serie televisiva Delitti in Paradiso è composta da otto episodi  di 60 minuti, ogni domenica alle 14.30 su Rai 2.

L’ultimo episodio appena trasmesso su Rai due, il 24 agosto termina con il fallito tentativo di riconciliazione di Sally, ex moglie di Humphrey. L’uomo confida a Fidel, il suo innamoramento per Camille, che però non vuol confessare alla donna. Ci sarà una quarta stagione di Delitti in paradiso? Noi speriamo di Sì.

Cosa ne pensi? Lascia un commento