Milly Carlucci, intervista a Le Invasioni Barbariche, ha raccontato la sua vita da professionista a Daria Bignardi e del suo incidente alle braccia che non l’ha bloccata, spingendola comunque a preparare il suo nuovo programma televisivo Notti sul Ghiaccio, su Rai 1 in prima serata.

La conduttrice ha spiegato l’incidente che l’ha coinvolta: “Mi sono fatta male nella maniera più stupida, come una capra ero a bordo campo, intirizzita. Allora mi sono messa sui pattini e ho cominciato a gironzolare, poi mi fermo e mi metto a chiaccherare con un maestro e nel giro di due secondi sono finita a terra come una pera cotta”.

La Carlucci, dopo l’operazione, si è rimessa a lavorare e spiega che, grazie alla sua carriera sportiva, il recupero è stato più semplice: “Ci sono abbituata, c’è stato oltre al pattinaggio lo sci, il cavallo. Ma soprattutto sono riuscita anche a cadere dalle scale. Direi che sono arrivata alla convinzione che è il momento di dirmi che sono troppo distratta”.
Intanto continuano i preparativi per il nuovo prorgamma televisivo e Milly Carlucci affronta col sorriso sia il recupero che l’organizzazione dei concorrenti e dei preparativi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento