Vi piacerebbe provare Dubsmash ma non sapete cosa sia o non sapete come utilizzare al meglio l’applicazione? Oggi vi proponiamo un tutorial per usare l’app che sta spopolando tra i più giovani e non e che permette di creare dei brevi video-selfie, nei quali è possibile sostituire l’audio originale con frasi celebri di film, programmi TV, video virali di YouTube, canzoni, discorsi sportivi, politici, dialoghi dei VIP. Il database dell’applicazione, infatti, si aggiorna di continuo ogni giorno e per questo potrete sbizzarrirvi con i file audio a disposizione.

DOWNLOAD DI DUBSMASH PER IPHONE E ANDROID

Innanzitutto, collegatevi a Google Play, se disponete di un tablet e/o smartphone Android e su iTunes/App Store se avete, invece, un iPhone e ricercate l’applicazione. Una volta trovata, procedete al download. Al momento Dubsmash non è disponibile per Windows Phone e Blackberry. Dopo aver scaricato e installato l’applicazione, apritela per poter registrare video con audio divertenti. Vediamo come fare.

COME USARE DUBSMASH?

Scegli-audio-Dubsmash

Innanzitutto, scegliete la frase che volete utilizzare per il vostro doppiaggio, navigando nell’elenco che l’app mette a disposizione. Prima di scegliere l’audio, potete ascoltarlo.

Registra-video-Dubsmash

Una volta che vi siete decisi, potete selezionarlo e passare alla fase di registrazione del video, attraverso l’attivazione della fotocamera frontale. Potrete ascoltare in sottofondo la traccia audio, in modo da registrare il video in maniera sincrona. Potete provare più volte, nel caso la registrazione risulti asincrona.

CONDIVIDERE IL VIDEO-SELFIE SUI SOCIAL NETWORK

Carica-video-Dubsmash

Una volta registrato il video alla perfezione, potete condividerli con i vostri amici o salvarlo sul vostro dispositivo. Per quanto riguarda la condivisione, potete inviarlo su Facebook, ai vostri contatti su WhatsApp come messaggio istantaneo o via iMessage.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento