Un nuovo sviluppatore Android ha introdotto sul Play Store una nuova applicazione, che consente di poter offrire una nuova esperienza multitasking.

Ci riferiamo a Tiny Apps, una recentemente App che è arrivata sul Play Store e che consente di poter collocare sullo schermo del dispositivo Android  ben 12 applicazioni galleggianti da avere sempre a portata di dito

Non stiamo parlando di applicazioni che vengono usate più spesso, ma di un’apposita selezione che è fatta dallo sviluppatore e che permette di poter trascinare sullo schermo delle piccole finestre con priorità assoluta rispetto ad altre applicazioni.

Dopo che si avrà scaricato e installato l’app, una piccola scheda vi permetterà di poter scegliere tra le 12 applicazioni che possono essere  trascinate in primo piano all’interno di nuova finestra ridimensionabile: note, registrazione, disegno, browser, musica, applicazioni, cronometro, video player, widget, calcolatrice, file manager, contatti.

Le app che sono contenuti in questa lista potranno convivere contemporaneamente sullo schermo con una proprietà massima, e vanno quindi a coprire qualsiasi altra cosa presente.

Ogni finestra potrà essere anche ingrandita, rimpicciolita e chiusa.

Tiny Apps si può scaricare dal Play Store a prezzo zero, ma per poter eliminare le pubblicità, sbloccare le scorciatoie e la trasparenza, si dovrà acquistare la versione al prezzo di 1,99 euro.

Fonte : tuttoandroid.net

Cosa ne pensi? Lascia un commento