Google Traduttore

Finalmente è arrivata l’ultima versione di Google Traduttore che da qualche tempo era sulla bocca di tutti, ora è arrivato il blog ufficiale.

Il sistema di traduzione è stato migliorato e questo rende l’applicazione un vero e proprio compagno di viaggio, in qualsiasi momento.

Sono presenti dei seri miglioramenti per il testo.

E’ altresì possibile poter tradurre del testo con la fotocamera, ma da oggi in cavanti non sarà per nulla necessario poter eseguire un clic e questo grazie Google Traduttore che ha tradotto automaticamente e velocemente  qualsiasi tipologia testo che sia inquadrato dalla fotocamera, anche in modalità offline.

Vediamo ora la novità in merito alla traduzione vocale.

Adesso è sufficiente toccare il tasto del microfono nell’applicazione per poter  entrare nella  modalità traduzione vocale e quindi toccarlo di nuovo per poter riconoscere in modo automatico la lingua originale.

Una volta che vengono riconosciute le due lingue che sono oggetto della conversazione, non è pertanto necessario quindi toccare il tasto microfono poiché Google Traduttore possa essere in grado di tradurre in modo automatico.

E’ presente un rinnovamento grafico, con la presenza del Material Design e di una interfaccia utente nuova e più intrigante.

L’aggiornamento sarà anche disponibile per Google Traduttore per Android e iOS nei prossimi giorni.

fonte:http://www.tuttoandroid.net/

Cosa ne pensi? Lascia un commento