Nexus 5Era già da tempo che si sapeva delle news che arrivavano dal sistema operativo di Google in merito alla distribuzione del sistema operativo Android Lollipop 5.1.

I primi della lista sono i device della Nexus con particolare attenzione su un device del calibro del Nexus 5.

Nei primi mesi del 2015 alcuni esperti hanno dichiarato che fra poco tempo che l’update possa effettivamente essere reale, ma secondo altri ci potrebbero essere diverse motivazioni che potrebbero portare gli sviluppatori di Mountain View a non perdere troppo tempo prima di distribuire Android Lollipop 5.1.

Gli utenti che possiedono di un Nexus 5 hanno esposto una serie di problemi in merito

all’installazione delle varie versioni di Lollipop (a differenza di quanto si è verificato con un altro device dal nome LG G3).

L’update consentirà di migliorare la gestione per la memoria RAM, oltre anche alla stabilità generale del dispositivo.

E’ davvero inevitabile poter pensare a dei forti passi in vanti che sono stati fatti a proposito della durata della batteria e ai consumi ridotti per la connessione.

In alcune casi  sono stati presentati alcun bug nell’aera notifiche.

A questo di dovrà aggiungere l’arrivo sul palcoscenico di moltii top di gamma che sono stati caratterizzati dalla presenza del sistema operativo Android e non solo, per Google

è essenziale per poter assicurare un grado decisamente competitivo e più elevato al suo Nexus 5.

Quale contromisura si potrebbe usare per migliorare l’aggiornamento Android Lollipop 5.1 per poter migliorare l’esperienza utente del modello?

Fonte: www.optimaitalia.com

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento