Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop

HTC One M8 è pronto all’arrivo fra poco dell’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop, la versione software che sta cambiando l’estetica del nuovo sistema operativo mobile di Google e anche in parte del proprio funzionamento dopo aver introdotto tantissimi miglioramenti al sistema che ora è più fluido e più pronto agli input che provengono dall’esterno, alle applicazioni di sistema, alle varie modalità di scatto delle immagini, all’autonomia della batteria, oltre che di una serie infinta  di correzioni minori in merito alla risoluzione di tutti quei  bug che potrebbero impedire la libera fruizione di un esperienza utente di livello.

A dichiarare ciò è il messaggio che è stato pubblicato su Twitter dall’esperto del mondo HTC, LlabTooFaR, che ha deciso di rincuorare tutti i possessori del top di gamma in alluminio in merito ai lavori degli sviluppatori del gruppo di Taiwan che hanno mancato il rilascio dell’aggiornamento, che inizialmente era fissato per il 3 gennaio.

Android Lollipop dovrebbe arrivare con le varianti No-Brand di One M8 nel giro di una settimana, al massimo due, dopo aver rispettato “in extremis” il termine massimo di novanta giorni dalla sua presentazione che è stata assicurata in precedenza dalla stessa dirigenza.

Il messaggio, “Latest news from HTC kitchen. Final M8 Android L (WWE EU) build should be in range 4.16.401.x… ETA – 1-2 weeks” si può capire anche quale sarà, a meno di eventuali problemi, la versione ultima di questo tipo di aggiornamento che poi dovrebbe arrivare nel nostro Paese con il  numero di revisione: 4.16.401.X.

La fase di aggiornamento sarà molto semplice nonostante il pacchetto che si dovrà scaricare sarà decisamente corposo, sarà sufficiente forzare la ricerca dopo aver acceso alla voce degli aggiornamenti di sistema dal impostazioni e dopo aver selezionato “avvia ricerca” con la connessione ad internet (preferibilmente WiFi) attiva.

Fonte:http://it.ibtimes.com

Cosa ne pensi? Lascia un commento