Sono trascorsi quattro anni dalla versione che è stata presentata dalla iOS e il 18 dicembre la Rockstar Games lavorando congiuntamente con la casa di software War Drum Studios ha deciso di voler rilasciare sul Play Store il porting per Android di GTA Chinatown Wars.
La Rockstar Games proprio dopo pochi giorni dal suo lancio, ha deciso di voler fare un bello sconto del prezzo di lancio del 50% per poterlo indirizzare verso le promozioni del periodo delle feste natalizie.
Lo sconto del prodotto è attivo ed è ora possibile poter acquistare GTA Chinatown Wars ad un prezzo complessivo di 2,69€.
Ma la vera domanda: il gioco è davvero così divertente?
Quale potrebbe essere la ragione per voler acquistare GTA Chinatown Wars per i proprio dispositivi Android?
Ci sono quattro motivi per acquistare GTA Chinatown Wars per Android
Vediamo quali sono gli aspetti che sono scontati, parliamo di caratteristiche che per alcuni potrebbero essere scontate dato che parliamo di un gioco che permette di metterci mano in modo tranquillo in mobilità e senza l’utilizzo della connessione dei dati mobili.
Questo è Grand Theft Auto.
Alcune di questi motivazioni sembrerebbero banali o stupide ma GTA Chinatown Wars, anche se dedicato esclusivamente alle console portatili e se improntato al settore del mobile gaming, è considerato un Grand Theft Auto.
Il gioco non presenta ambientazioni tridimensionali come i capitoli più nuovi della saga tra cui possiamo citare: GTA III, GTA San Andreas e GTA Vice City), ma non si deve mai dimenticare che il famoso “Simulatore di criminale” nasce proprio per la visuale dall’alto.
Chinatown Wars a differenza degli altri utilizza un scheda video tridimensionale, di assoluto pregio e fattura, e anche se è presente la visuale top down, è possibile evidenziare come tutto possa essere descritto in tre dimensioni.