ces

Questa è l’ultima conferenza del Press Day che annuncia l’arrivo ufficiale del CES 2015, ovvero  l’appuntamento con Sony  per il Las Vegas Convention Center.

I prodotti della Sony sono stati mostrati in un video: si parte dal Walkman alle cuffie, dalle videocamere agli smartwatch, tv e fotocamere.

Sul palco è presente anche Kasuo Hirai, President e CEO di Sony.

Prima di prendere il via, Hirai ha voluto dedicare un pensiero ai colleghi di Sony Pictures,  che poi menziona  la presenza di vittime di un crimine in merito all’hack che aveva decisamente intenzione di voler condurre il film The interview nei cinema americani.

In merito ai prodotti secondo Hirai ci sono tantissimi cambiamenti, nuovi progressi della fotografia, quelli dell’automotive, che poi avrà la necessità dei sensori d’immagine che sono sempre più potenti.

Sony è già pronto per il nuovo lavoro per voler eliminare le barriere, ha intenzione di voler proiettare le immagini sui muri e sui tavoli e utilizzare le lampade per trasmettere la musica: “In Sony è chiamata la Life Space UX”.

Hirai continua in merito ai successi della PlayStation, PlayStation Now e del nuovissimo servizio di streaming PlayStation Vue,che è stato lanciato in America lo scorso novembre.

Poi ha intenzione di celebrare la qualità delle fotocamere Sony,  che piano piano ha conquistato il 40% del market share.

L’introduzione è davvero lunga che parla dei successi di Sony, dei lavori cinematografiche e televisive: possiamo citare per esempio 22 Jump Street e The Blacklist, per parlare di due dei più recenti, che vengono realizzati in 4K.

“Un’area di sviluppo importante, per Sony, oltre che un segno distintivo”.

Tra i successi del 2014, Sony ha citato la  Happy di Pharrell Williams, Iggy Azalea e il nuovo ritorno dei Pink Floyd.

Vediamo quali sono gli annunci per l’anno 2015.

Sul palco arriva Mike Fasulo, Presidente e COO di Sony Electronics.

Non c’è miglior modo di iniziare se non con il 4K”. 

Il tv X900 Series è molto sottile, ovvero  0,2 pollici.

Cosa ne pensi? Lascia un commento