iOS 8

Se avete bisogno di un contributo per poter determinare  una volta il profilo degli utenti iOS (in particolare coloro che hanno deciso di voler acquistare un iPhone 6) e quelli Android, allora non si può  lasciarvi poter scappare quanto è emerso in queste ore attraverso uno studio che è stato condotto da IBM, che, se poi fosse necessario, è così riuscita a tracciare ancora una volta una differenza comportamentale tra questi due specifici tipi di target.

Iniziamo da una considerazione generale: durante il giorno di Natale sono state davvero molte  le transazioni che sono  avvenute online tramite un dispositivo mobile, il 57% per la precisione.

Secondo quanto è stato riportato dalla fonte la maggior parte di esse sono avvenute tramite un device iOS ed è ovvio che in questo particolare contesto a fare la voce più alta sia stato per forza di cose l’iPhone 6, soprattutto negli Stati Uniti.

Se poi si sposta l’attenzione proprio agli Stati Uniti, si può dire che quanto hanno speso in media gli utenti iOS e quelli Android, con un gap a dir poco alto.

Il primo gruppo, infatti, nel poter effettuare un regalo di Natale ha sborsato in media 97,28 dollari, mentre i dispositivi di tutti  coloro che hanno deciso in passato di poter acquistare un modello che è stato dotato del sistema operativo Android si sono fermati a quota 67,40 dollari.

Cosa ne pensi? Lascia un commento