Una bizzarra proposta di matrimonioNon vi è dubbio che una proposta di matrimonio sia qualcosa da ricordare, ma il tentativo che ha inscenato un cittadino olandese è stato romantico ma anche al quanto particolare, almeno per gli strani ed imprevisti risvolti che ha avuto. Quello che è certo è stato il successo davvero folgorante, ma non nel modo in cui aveva sperato il futuro sposo.

Una proposta di matrimonio da brivido

L’amante non identificato ha messo in scena il proprio piano nella città centrale di Ijsselstein dove ha affittato una gru per scendere davanti alla finestra della camera della ragazza per poterle cantare una canzone, la loro canzone pop preferita, ed, invece, la gru si è incredibilmente rovesciata facendo un buco nel tetto dei vicini. Secondo i rapporti della Algemeen Dagblad la ragazza ha risposto di “sì”, per fortuna ci verrebe da dire, e dopo aver parlato con la polizia la coppia si recherà a Parigi per festeggiare il loro fidanzamento e per dimenticare l’incredibile disavventura occorsole. Ma oltre il danno c’è stata anche la beffa. Infatti nel tentativo di rimediare la gru più grande è caduta nuovamente allargando il foro e la casa dei vicini è stato dichiarata non sicura, mentre due edifici su entrambi i lati della casa della giovane sono stati evacuati.

Una pazza proposta

Come detto una proposta di nozze deve essere ricordata per sempre e nel mondo ci sono stati tantissimi momenti particolari. Elencandone alcuni possiamo ricordare la proposta in assenza di gravità, un lancio con il paracadute da 20.000 metri oppure la proposta arrivata tramite il famoso videogioco Halo, a testimonianza della grande invettiva che alcuni amanti possono avere per le loro future spose. C’è anche chi ha speso molti soldi, come chi ha assunto una compagnia teatrale per inscenare la sua proposta oppure chi ha comprato uno vero e proprio spazio pubblicitario per guardare in modo diverso la propria metà e porgerle la fatidica domanda.

Cosa ne pensi? Lascia un commento