Tetto sfondato da una BmwUn veicolo sport utility ha spiccato letteralmente il volo e poi è atterrato sul tetto, trapassandolo, di una casa della San Diego County, in California, ma per fortuna i residenti al suo interno non hanno subito ferite da questo spettacolare incidente stradale. Forse uno dei più incredibili immortalato da una macchina fotografica.

Una BMW di concessionaria

La polizia stradale di San Diego, in California, ha detto che il conducente di una BMW sport utility avrebbe perso il controllo durante un inserimento in curva spiccando letteralemente il volo, una volta uascito di strada, ed atterrando sul tetto di una casa che si trova a circa 20 metri sotto la carreggiata. Il sergente della polizia di San Diego, Jim Lanigan, ha detto che l’automobile gli era stata concessa in prestito da una concessionaria e che il conducente, subito dopo l’incredibile incidente, è fuggito facendo perdere le sue tracce.

BMW vs Nissan

Il proprietario della casa, sfortunata protagonista della vicenda, George Strother, ha dichiarato che la BMW è atterrata sul cofano della sua Nissan Pathfinder nel suo garage e ha fatto cadere il soffitto su un’altra auto parcheggiata. Lui e sua moglie non sono rimasti, come detto, feriti dal “piccolo incidemte”. La polizia statunitense ha dichiarato che sembra che il conducente della BMW non si sia fatto male in seguito al volo.

Pubblicità negativa BMW?

In molti si sono chiesti se questo incredibile incidente occorso ad uno dei marchi più popolari del mondo, la tedesca Bmw, possa compromettere la sua fama in giro per il mondo. In una sorta di pubblicità negativa che ha fatto il giro del web. Il colosso dell’auto, infatti, è uscito “vincitore” dai dati sulle vendite del mese di novembre, dove ha registrato un ottimo risultato anche il dipartimento corse, BMW Motorrad. Comunque sono molti quelli che pensano che il particolare incidente occorso a quest’auto possa non infangare un prestigioso nome dell’automobilismo mondiale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento