Il natale metal di christopher leeSir Christopher Lee, ha una delle voci più caratteristiche della storia del cinema, ha pubblicato la sua ultima versione heavy metal della canzone di Natale.

Lee canta Darkest Carols

“Darkest Carols, i fedeli cantano,” questo è l’inizio della canzone di Lee”‘Hark! The Herald Angels Sing”, ed è anche parte di ciò che è diventato una sorta di tradizione natalizia per il novantaduenne che ha rilasciato le versioni metal di “Little Drummer Boy” e “Silent Night” nel 2012 e “Jingle Hell” e “My Way” l’anno scorso. È possibile ascoltare una parte della nuova canzone facilmente sul web, oltre che ad una seerie di medley di tutti le canzoni di Natale dell’attore.

Lee, da Dracula a Saruman

“Carols Darkest, i fedeli cantano. Gloria ai re del metallo!” cantata da Christopher Lee, ha un sapore particolare. Uno che ha interpretato i cattivi più cattivi del grande schermo, che vanno da Dracula a Saruman. “Alla mia età, la cosa più importante per me è quello di mantenersi attivi facendo le cose di cui ho veramente piacere”, ha detto a Lee Blabbermouth. “Non so quanto tempo ho intenzione di rimanere in giro, così ogni giorno è una festa e voglio condividerla con i miei fans”. Speriamo che sia in giro per molti altre belle sorprese di Natale allora.

Lee e i tanti premi metal

Insieme alle melodie natalizie Lee ha rilasciato diverse canzoni metal negli ultimi anni ed ha guadagnato il premio di Metal Hammer “Spirit of Metal” nel 2010. Quasi tutte le sue canzonimetal, tra cui l’ultima versione di Natale, sono disponibili su Amazon, iTunes e Google Play. Sir Christopher Frank Carandini Lee è forse lunico attore della sua generazione ad aver recitato in tanti film. Sebbene la maggior parte delle volte lo ha fatto impersonificando il vampiro succhiasangue per eccellenza, Dracula, sul grande schermo. Inoltre, ha interpretato altri personaggi variegati, la maggior parte dei quali sono stati ricordati per esssere cattivi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento