Expo 2015, un’occasione per tutta l’Italia

Diciamocelo, siamo fieri di Milano.

Di una città che non dorme mai, di una città che ci invidiano, perché è grande, e non perché pressoché infinita – voglio dire, avete davvero visitato TUTTE le sue vie anche se siete milanesi DOC come me? – ma perché offre, regala, consente.
Ecco, il verbo giusto per Milano. Consente.

In questo week end, poi, sarà inaugurato l’Expo Gate, interessate luogo di condivisione e confronto sul tema di Expo 2015, un evento tanto atteso che, siamo certi, travolgerà la nostra città e ne farà una delle più ambite mete europee.
L’Expo Gate ospiterà per un intero anno eventi interessanti, assolutamente da non perdere, di cui poi vi daremo notizia.

Verranno inaugurati due padiglioni con una grande festa per tutta la città e, udite udite, ci sarà anche un street food a tutto stelle, grazie alla presenza di Berton, Oldani e Cracco, già protagonista indiscusso delle migliori trasmissioni di cucina del momento.

E Milano non può certo dimenticare i suoi tanti piccoli cittadini: l’ultima giornata, domenica, sarà dedicata infatti ai bambini, con un’intera area dedicata al Lego! Tavoli, giochi, piscine di mattoncini, un tripudio di colori e allegria!

Vi aspettiamo in Piazza Castello, sabato 10 e domenica 11 maggio per un week end indimenticabile!

Cosa ne pensi? Lascia un commento