Belen e Emma Marrone, da ex rivale ad amiche. Il passo è stato lungo, ma in un certo senso è stato compiuto. Le due donne di certo non saranno diventate amiche, ma hanno potuto finalmente incontrarsi per aver un chiarimento.

Il programma Tu Sì Que Vales ci ha messo lo zampino. I telespettatori di Canale 5 hanno assistito ad un abbraccio tra Belen e Emma proprio sul piccolo schermo, ma la showgirl argentina ha concesso un’intervista al settimanale Gente nel corso della quale ha svelato tutti i retroscena di quella puntata che ha segnato un chiarimento tra le due donne.

Belen ha rivelato che finalmente ha avuto modo di chiarirsi con Emma, la quale ha anche preso in braccio il figlio Santiago per giocare con il bambino. Santiago è il primo figlio che Belen ha avuto dal marito Stefano De Martino, l’ex fidanzato di Emma Marrone. Il triangolo Emma-Stefano-Belen è noto a tutti. Emma era fidanzata con Stefano ed entrambi erano impegnati con il serale di Amici, dove al tempo lavorava anche la Rodriguez. In quell’occasione tra Belen e Stefano ci fu un colpo di fulmine e da quel momento sono stati inseparabili.

Belen ha inoltre aggiunto che le era stato chiesto se le andava bene che Emma partecipasse come ospite al programma e lei aveva accettato, ma pensava che la cantante invece avrebbe rifiutato. Per sua sorpresa invece è arrivato anche il si di Emma, ma prima della puntata le due donne si sono incontrate in privato per chiarire la loro situazione. Il resto è noto, dinanzi alle telecamere tra Emma e Belen c’è stato addirittura un abbraccio.

Rosa D’Ettore

11/10/2014

Belen Emma

Belen Emma

Cosa ne pensi? Lascia un commento