L’allenatore  della Nazionale di Calcio Italiana, Antonio Conte, ha annunciato i convocati che inizieranno la preparazione atletica per la partita contro la Croazia. Antonio Conte questa volta ha voluto un grande ritorno in squadra quello di Balotelli che ora gioca al Liverpool.

Come primo portiere invece non poteva di certo mancare Gigi Buffon della Juventus, ma a disposizione ci saranno Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain). In difesa invece Conte ha voluto  Chiellini e Ogbonna della Juventus, Moretti (Torino), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).

Per il centrocampo l’allenatore degli azzurri potrà contare su Bonaventura, El Shaarawy e De Sciglio del Milan, Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma),  Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain).

In attacco invece Antonio Conte ha fortemente voluto Balotelli  direttamente dal Liverpool, Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).Tra i convocati ovviamente non è passata inosservata l’assenza di Andrea Pirlo.

I nuovi convocati da Antonio Conte si sono radunati nel corso della mattinata di lunedì 10 novembre 2014 a Coverciano dove si alleneranno fino a venerdì 14. Il giorno seguente infatti partiranno per Milano per completare la loro preparazione atletica in vista del match amichevole contro l’Albania in programma per martedì 18 novembre 2014 a Genova. I riflettori ovviamente sono puntati soprattutto su Balotelli e su cosa farà in campo.

Rosa D’Ettore

11/11/2014

Convocati Italia

Convocati Italia

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento