La nuova fiamma di Britney Spears è non solo produttore ma anche scrittore, a 31 anni potrebbe essere l’occasione giusta per la cantante che si trova a vivere una nuova esperienza professionale e nella vita privata.

Britney Spears ragazza prodigio e con una carriera alle spalle fatta di alti e bassi, oggi finalmente vive un nuovo amore.
Lo ha rivelato al magazine Extra, un nuovo compagno si affaccia nella sua vita, si tratta di Charlie Ebersol scrittore e produttore, la cantante ha accennato a questa possibile storia d’amore, una ventata di aria nuova dopo la storia finita male con David Lucado.

Britney Spears in punta di piedi entra in una nuova storia d’amore, una storia con Charlie che rivela essere un uomo molto sensibile, qualità che le donne amano molto, ovviamente solo il tempo potrà dire se questo sarà un rapporto serio e duraturo.

Insomma oggi Britney dopo tanti anni vissuti a combattere gli eccessi della vita e le storie finite male, merita un periodo di serenità, quella serenità che forse proprio il suo nuovo compagno Charlie Ebersol potrà dargli
Se son rose fioriranno.

 

9/11/2014

Britney Spears e Charlie Ebersol

Britney Spears e Charlie Ebersol

Cosa ne pensi? Lascia un commento